Vai al contenuto

Carlo Conti conduttore del Festival di Sanremo, il web insorge: “Volevamo Cattelan”

Pubblicato: 22/05/2024 14:38

E meno male che Carlo Conti, dall’alto della sua esperienza, ha le spalle larghe e gode di ampia simpatia tra gli spettatori. Nonostante la popolarità, l’annuncio della sua presenza ai prossimi Festival di Sanremo (due edizioni, 2025 e 2026) nel ruolo di conduttore e direttore artistico non ha mancato di suscitare qualche polemica, con molti utenti delusi per la decisione presa dalla Rai. Viale Mazzini ha scelto di giocare sul sicuro, affidando un compito difficile come quello di succedere ad Amadeus, apprezzatissimo, a qualcuno che conosce già il palco dell’Ariston e che sicuramente non dovrà vincere l’emozione. Ma a quanto pare, tantissimi italiani speravano che il nome fosse un altro.
Leggi anche: Lady Diana, le ultime clamorose rivelazioni: “Harry e Meghan sono in contatto con lei”

Conti ha commentato con felicità la notizia: “Dopo 7 anni torno a Sanremo, protagonista sarà la musica”. Ma sui social gli utenti sono scatenati. Il motivo? Presto detto. Molti avrebbero voluto Alessandro Cattelan come nuovo conduttore del Festival, una battaglia che in realtà va avanti già da molti anni. Anche stavolta, però, niente da fare.

Insomma gli utenti sembrano proprio non aver gradito la scelta della Rai e così su X sono subito piovuti meme contro il conduttore, anche se per fortuna la maggior parte di carattere ironico e non offensivo. Il plebiscito social è stato a favore di Cattelan, ma evidentemente i vertici Rai vedono in Carlo Conti l’uomo giusto per portare a termine il difficile incarico di succedere ad Amadeus.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 22/05/2024 19:12