Vai al contenuto

Fedez, la rivelazione di Myrta Merlino: “L’ho sentito personalmente al telefono e mi ha detto cos’è successo”

Pubblicato: 22/05/2024 15:12
Fedez rivelazione Myrta Merlino

In Italia si continua ogni giorno a parlare di Fedez per qualsiasi motivo. Ultimamente a tenere banco sui media è stato il presunto aggravamento delle sue condizioni di salute, che lo avrebbe persino costretto ad un precipitoso ricovero in ospedale, dopo aver dato forfait alla trasmissione Rai ‘Da vicino nessuno è normale’ condotta da Alessandro Cattelan. Il rapper ha poi smentito che le sue condizioni siano gravissime. Ma ora su questa intricata vicenda arrivano le rivelazioni di Myrta Merlino durante l’ultima puntata di Pomeriggio 5.
Leggi anche: Fedez smentisce le voci sulla sua salute: “Non sono in fin di vita”
Leggi anche: Fedez, il parere della psicoterapeuta: “È fuori controllo, allo sbando”

Il racconto di Myrta Merlino

La giornalista svela in diretta tv su Mediaset il contenuto di una telefonata avuta di recente con Fedez. “Hanno detto di tutto sulla sua salute. – spiega Myrta Merlino – Poi è uscita anche un’Ansa secondo la quale sarebbe stato portato anche al Pronto Soccorso. Ma cosa c’è di vero in tutto questo? Io Fedez l’ho sentito personalmente e mi ha assicurato che adesso sta meglio, sta bene. Tutto il chiacchiericcio è nato perché lui ha disdetto una partecipazione televisiva. Le malelingue dicevano che l’annullamento era dovuto alla storia con Cristiano Iovino”, conclude.

I post di Fedez e di Fabrizio Corona

“Ciao a tutti. Volevo rassicurarvi che sto bene. – questa invece la storia pubblicata da Fedez sul suo profilo Instagram – Ho avuto qualche problema questo weekend ma nulla di grave. Non so perché stiano dicendo che sono in fin di vita”.

Il primo a sganciare la bomba era stato Fabrizio Corona sul suo sito DillingerNews: “Viale Mazzini con una nota piuttosto chiara ha notificato che Fedez non avrebbe partecipato alla prima puntata di ‘Da vicino nessuno è normale’, il nuovo programma di Alessandro Cattelan, per ‘motivi di salute’. E invece siamo qui per confermarvi al 100% che la decisione della Rai non ha nulla a che vedere con la questione: Fedez ha problemi molto gravi allo stomaco ed è stato portato d’urgenza in pronto soccorso. Questa è l’unica reale motivazione per cui non parteciperà al debutto del nuovo programma di Cattelan domani sera su Rai 2”.
Leggi anche: Fedez non va più da Cattelan per problemi salute: “Per lui un trattamento diverso”

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 22/05/2024 16:31