Vai al contenuto

Fedez, la mamma Annamaria si sfoga: “Brutto gioire delle disgrazie altrui, invidiosi”

Pubblicato: 24/05/2024 08:22
Fedez mamma Annamaria invidiosi

Quello che sta vivendo Fedez è probabilmente il periodo più difficile e triste di tutta la sua vita. Prima sono arrivati i gravi problemi di salute che lo hanno costretto a sottoporsi ad una difficile operazione chirurgica. Poi è stato il turno della separazione dalla moglie Chiara Ferragni e, infine, l’aggressione al personal trainer Cristiano Iovino. In molti sui social hanno criticato aspramente le reazioni avute dal rapper a tutti questi problemi. Ma a difenderlo ci pensa la mamma Annamaria Berrinzaghi.
Leggi anche: Fedez, il parere della psicoterapeuta: “È fuori controllo, allo sbando”

I post della mamma di Fedez: con chi ce l’ha

La mamma di Fedez pubblica infatti due storie su Instagram in cui esprime il suo disprezzo nei confronti di chi continua ad attaccare il figlio e anche a gioire per tutto quello che gli sta succedendo. La prima storia è uno screen del significato della parola “invidia”, seguito da una frecciatina: “Deve essere brutto gioire delle disgrazie altrui. Che tristezza!”.
Leggi anche: Fedez, la rivelazione di Myrta Merlino: “L’ho sentito personalmente al telefono e mi ha detto cos’è successo”

Ma con chi ce l’ha di preciso Annamaria Berrinzaghi? Secondo alcuni utenti, il suo obiettivo potrebbe essere Selvaggia Lucarelli. La giornalista infatti negli ultimi tempi, in contemporanea con l’uscita del suo libro ‘Il vaso di Pandoro’. ha cominciato a prendere di mira proprio Fedez. Ecco uno dei suoi ultimi post su X in cui parla della “casa di Como dei Ferragnez”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it