
Francesco Totti diventa papà per la quarta volta? Noemi Bocchi mostra la pancia ai paparazzi. Lo scoop del settimanale “Gente”: «Forse incinta, gli indizi sembrano evidenti».
Leggi anche: Francesco Totti e Ilary Blasi, colpo di scena sul divorzio: “Lui chiama un super testimone dei vertici Mediaset”
Noemi Bocchi sta per diventare nuovamente mamma, dunque? E Francesco Totti sarà ancora papà? La foto in esclusiva pubblicata nell’ultimo numero di Gente che mostra «quella piccola, dolce e nemmeno troppo nascosta rotondità», di Noemi.
Leggi anche: Ilary Blasi, la decisione contro Francesco Totti: ora c’è anche una data ufficiale

Totti vuole una famiglia con Noemi
Una dolce attesa che confermerebbe tutti i piani dell’ex capitano della Roma, quelli cioè di costruire una nuova famiglia con Noemi, in attesa del matrimonio che dovrebbe arrivare dopo la separazione da Ilary Blasi.
Leggi anche: Totti e Noemi, la notizia arriva a pochi ann i dalla nascita dell’amore: incredibile!
Le foto mostrano Francesco e Noemi in campo, su un campo di padel. È lì che si sono conosciuti nel 2021 per la prima volta. Ed è lì che continua a stare quando hanno qualche ora di libertà. Ma tra una partita e l’altra, scrive ancora Gente, «la mano di Noemi si sposta spesso sul ventre, quasi a volerlo proteggere. E dalla sua t-shirt nera si intravede quel rigonfiamento che accende fantasie e sospetti». Si intuisce una grande complicità tra i due.
Il racconto di Gente
«La Bocchi – racconta ancora il settimanale diretto da Umberto Brindani – fa di più: solleva il pollice e sposta l’altra mano sulla pancia. Di nuovo, proprio come faceva in campo. Due indizi fanno una prova. Chissà, forse questo piccolo giallo di primavera presto si potrebbe tingere di rosa o di azzurro».
Le prossime udienze per Totti e Blasi
Il prossimo 31 maggio, per Francesco e l’ex signora Totti, Ilary Blasi, è prevista una nuova udienza in tribunale in cui presenteranno la lista dei testimoni. L’attesa è grande perché Francesco, si dice, potrebbe fare il nome di un secondo presunto amante di Ilary.