Vai al contenuto

Maria Esposito di Mare Fuori, “ma cosa hai fatto a quel pesciolino?”. L’accusa e la difesa (VIDEO)

Pubblicato: 25/05/2024 07:38

Maria Esposito al centro della bufera mediatica! L’attrice, nota per il ruolo di Rosa Ricci nella popolare serie “Mare Fuori“, ha suscitato polemiche per un video pubblicato e poi rimosso dai suoi social. Nel filmato incriminato, un’amica di Maria teneva in mano un pesciolino rosso, tra le risate generali, tentando di passarlo ai presenti. La scena ha scatenato un’ondata di critiche sui social, tanto che la Esposito ha deciso di eliminare il video dal suo profilo TikTok.
Leggi anche: Ballando con le stelle 2024: l’indiscrezione svela tutto il cast!

La reazione degli utenti non si è fatta attendere: in molti hanno accusato l’attrice di essere insensibile e di non tenere in considerazione il benessere degli animali. Travolta dalle polemiche, Maria ha scelto di rispondere con un lungo sfogo nelle sue Instagram stories. «Mi state inondando di messaggi cattivi, sostenendo che io sia una persona insensibile, che non tengo a cuore gli animali o che addirittura li maltratti. Mi sembra assurdo perché non mi conoscete e non è affatto così. Ho un pesciolino rosso a casa da anni e gli stavamo semplicemente cambiando l’acqua. Lulla è l’unica che non ha paura di prenderlo e in quel momento è diventato un gioco che è durato in tutto dieci secondi. Purtroppo la fama non mi ha dato alla e alcune volte mi dimentico che qualsiasi cosa pubblico possa diventare fonte di attacchi, critiche e commenti cattivi da parte di persone che non sanno come sono nella vita reale, e che mai mi sognerei di fare del male ad un animale», ha spiegato l’attrice, secondo quanto riportato da Il Mattino.

Un’altra celebrità al centro delle polemiche social, dunque, a dimostrazione di quanto sia facile per i personaggi pubblici finire sotto la lente di ingrandimento dei follower, pronti a trasformare ogni gesto in un caso mediatico.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 25/05/2024 13:01