Vai al contenuto

Tv, ecco il cast di Ballando con le stelle 2024

Pubblicato: 25/05/2024 13:00

Rivelato il cast della prossima stagione di Ballando con le stelle, lo show di punta di Rai Uno il sabato sera. Le scelte di Milly Carlucci sono improvvisamente comparse sul web, sebbene non ci sia stata comunicazione ufficiale. Si tratta di una vera e propria anticipazione, che sui social è diventata virale in pochissime ore. Personaggi di primo piano prenderanno parte alla trasmissione.
Leggi anche: Maria Esposito di Mare Fuori, “ma cosa hai fatto a quel pesciolino?”. L’accusa e la difesa

Il cast di Ballando 2024

A Ballando con le stelle, nel cast che sarebbe già stato approvato da Milly Carlucci, potremmo vedere tra gli altri un cantante straordinario, un attore amatissimo e diversi conduttori affermati. Una lista che fa invidia a tutti. Anche questa volta la conduttrice non ha badato a spese e ha cercato di rendere quanto più appetibile possibile la sua trasmissione.

Sulla pista dello show dovrebbero ballare le attrici Ornella Muti e Cristina Marino, l’ex calciatore Nicola Ventola, la showgirl e moglie di Edoardo Stoppa, Juliana Moreira, e il conduttore Fabrizio Biggio, collega di Fiorello nella trasmissione Viva Rai2.

Non è finita qui perché, secondo la pagina del social network X, La Tv, a completare il cast ci sarebbero pure lo chef Bruno Barbieri, l’ex velina di Striscia la Notizia, Melissa Satta, il conduttore Piero Chiambretti, la cantante Big Mama, la conduttrice Francesca Fialdini, l’attore di Doc – Nelle tue mani, Pierpaolo Spollon, e il cantante Massimo Ranieri. Forse il cast più stellare di sempre.

Continua a leggere su TheSocialPost.it