
Tragedia a Castellammare di Stabia, dove un 19enne è morto in seguito ad un terribile incidente stradale, che si è verificato in via Ripuaria. Il giovane era in sella al suo scooter, quando si è scontrato con un’autovettura alla cui guida si trovava una 26enne. Ma vediamo insieme i dettagli di quanto avvenuto.
Leggi anche: Incidente ferroviario, schianto tremendo: c’è una vittima. Treni deviati
Leggi anche: Terribile incidente, ragazza perde il controllo e piomba su due pedoni
L’incidente mortale a Castellammare
Per cause ancora in corso di accertamento, due giovani in scooter si sono scontrati con un’auto. Il 19enne Salvatore Vertolomo è morto sul colpo, il passeggero è stato portato in ospedale per accertamenti, non in pericolo di vita. Le 4 persone in auto sono rimaste illese.
Alla guida dell’utilitaria, secondo una prima ricostruzione, ci sarebbe stata una 26enne senza patente, che è stata denunciata per omicidio stradale alla Procura di Torre Annunziata. Un 51enne risponderà invece di favoreggiamento personale, per aver dichiarato falsamente di essere alla guida durante lo scontro. I veicoli sono stati sequestrati, la dinamica dell’incidente da ricostruire. La salma del giovane è a disposizione del pm di turno e sarà sottoposta ad autopsia.