Vai al contenuto

Garance Authié, chi è la presunta nuova fiamma di Fedez

Pubblicato: 27/05/2024 09:18

Archiviato il gossip con Ludovica Di Gresy, Fedez esce allo scoperto con Garance Authié e, su un’Instagram Stories, si vede proprio la modella ritratta di spalle a bordo su uno yacht a Montecarlo, proprio dove il rapper ha trascorso il fine settimana. I due, come rivela un video diffuso su Instagram dal portale Very Inutil People, sono stati avvistati mano nella mano al GP di Monaco: «Una frequentazione che procede da qualche mese, il primo avvistamento a marzo a Courchevel, poi Parigi, Miami, Coachella e adesso Montecarlo», scrive il profilo a corredo del filmato.
Leggi anche: Fedez, la mamma Annamaria si sfoga: “Brutto gioire delle disgrazie altrui, invidiosi”
Leggi anche: Fedez, il parere della psicoterapeuta: “È fuori controllo, allo sbando”

Chi è la modella avvistata con Fedez

Ma cosa sappiamo della (presunta) nuova fiamma del rapper? Bionda, occhi azzurri, alta un metro e ottanta, Garance Authié, classe 2004, ha iniziato a fare la modella da bambina: aveva solo nove anni quando posò per il primo servizio fotografico professionale. Appassionata di danza ed equitazione, seguita da due agenzie di moda – una francese e una spagnola – la ragazza in futuro sogna di lavorare nel cinema. Tuttavia non ha messo da parte gli studi: è iscritta alla IE Business School di Madrid, Università con specializzazione in management e finanza. Garance, alta, bionda e con gli occhi azzurri ricorda molto Chiara Ferragni.
Leggi anche: Fedez e la ‘spedizione punitiva’ contro Iovino a Milano: il video del pestaggio

Dunque, se è vero che il rapper e Garance si frequentano sin dal Coachella, la manifestazione musicale che si svolge ad aprile negli Usa, il flirt con Ludovica De Gresy era solo un gossip, proprio come affermato dai diretti interessati, che avevano parlato di un rapporto di “amicizia”. Della 22enne modella e studentessa, appartenente ad una famiglia dell’alta borghesia milanese, si era anche detto che fosse presente al pestaggio di Cristiano Iovino, per il quale il rapper sarebbe indagato, ma lei aveva smentito tutto. E, dunque, la fiamma di Fedez, incontenibile dopo la separazione da Chiara Ferragni, sarà davvero Garance? Non resta che attendere nuovi sviluppi.
Leggi anche: Fedez smentisce le voci sulla sua salute: “Non sono in fin di vita”

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 27/05/2024 14:48