Vai al contenuto

Meloni-Formigli è rissa: interviene Mentana. Cosa è successo, bufera a La7

Pubblicato: 27/05/2024 08:22
Meloni

L’ultimo video di Giorgia Meloni, realizzato all’interno degli spazi autogestiti della campagna elettorale, innesca una dura polemica tra la premier stessa e La7, in particolar modo con Corrado Formigli. Al centro della polemica ci sono quelli che Meloni definisce “salotti radical chic“. Nel video, molto pungente, dice: “Cari telespettatori de La7, è da un po’ che non ci si vede, ma spero di trovarvi rincuorati per lo scampato pericolo della deriva autoritaria, del collasso dell’economia e dell’isolamento dell’Italia a livello internazionale. Mentre molti discutevano di questi fantasmi, noi lavoravamo senza sosta per migliorare le condizioni dell’Italia”. E dopo aver lamentato la sua assenza dalle trasmissioni di La7 afferma: “L’8 e il 9 giugno non sono i salotti radical chic a parlare, ma il popolo“. La prima replica, dura, è stata di Corrado Formigli, che evidentemente si è sentito tirato in ballo: “Sbeffegia e insulta milioni di italiani che guardano la nostra rete. La premier di mezzo Paese che dichiara guerra all’altra metà”. (Continua a leggere dopo il video)
Leggi anche: “Provoca celiachia e infiammazioni”, occhio a questo “ingrediente” nei prodotti del supermercato: cosa è e quanto è pericoloso

Al post su Facebook di Formigli replica il responsabile organizzazione di FdI, Giovanni Donzelli, ribattendo: “Giorgia con eleganza e simpatia offre lezioni di pluralismo su La7″. E quanto a Formigli afferma: “Vorrebbe decidere anche i contenuti di un messaggio autogestito da Fratelli d’Italia. Non ci stupiamo che non comprenda l’ironia con cui Giorgia ha scherzato. Ci stupiamo solo come non abbiano capito che così fanno solo crescere Fratelli d’Italia”. Nella querelle poi è intervenuto anche il direttore del Tg della rete, Enrico Mentana, rilanciando un invito alla sfida tv tra tutti i leader: “Accolgo con un sorriso la battuta sui telespettatori di La7, se sente la loro mancanza potrà incontrarli nella sera più importante della campagna elettorale, il 7 giugno, visto che è stata invitata come tutti i leader”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 27/05/2024 09:38