Vai al contenuto

Jannik Sinner, la fidanzata Anna Kaliskaya racconta come hanno iniziato a conoscersi

Pubblicato: 29/05/2024 15:58
Sinner fidanzata Anna Kaliskaya

Ormai la notizia è ufficiale: Jannik Sinner e Anna Kalinskaya stanno insieme. È stato prima il campione di tennis altoatesino a confermare le indiscrezioni che circolavano da tempo sui due. Poi è arrivato il turno della collega russa, attuale numero 25 del mondo e già ex di Nick Kyrgios, dire la sua su questa vicenda rosa.
Leggi anche: Sinner, la conferma sulla tennista Kalinskaya: “Sì, io e Anna stiamo insieme”

Le rivelazioni di Anna Kalinskaya

Abbiamo iniziato a comunicare quest’anno, ma non vi dirò i dettagli”, ha rivelato Anna Kalinskaya durante una pausa del Roland Garros in corso di svolgimento a Parigi. La tennista russa si è presentata in tribuna per seguire il match del suo Jannik contro Eubanks. E ha poi aggiunto: “Se stiamo insieme sarò felice di andare a fare il tifo, soprattutto se ho del tempo libero. Si è presentata l’opportunità di assistere alla partita”.

Poche ore dopo lo stesso Jannik Sinner ha deciso di seguire dagli spalti la partita della sua Anna, vinta contro la tennista francese Bruel. “Se mi ha aiutato? Naturalmente, è supporto aggiuntivo”, ha poi commentato la russa.

“Lo sapete, non mi piace parlare tanto della mia vita privata, più di questo non parlo. – si è limitato invece a dichiarare Jannik Sinner in merito alla sua storia d’amore – Sì, sto con Anna, però teniamo tutto molto riservato”. I due sono poi stati visti pranzare insieme nel rinomato ristorante parigino Langosteria.

Continua a leggere su TheSocialPost.it