Vai al contenuto

Premierato, rissa sfiorata in Senato durante la discussione: seduta sospesa

Pubblicato: 29/05/2024 13:10
premierato rissa sfiorata Senato

Altissima tensione e seduta sospesa nell’aula del Senato durante l’esame del ddl sul premierato. Ad un certo punto, come mostrano le immagini qui sotto, subito dopo l’incipit dell’intervento del senatore De Cristofaro di Avs, si è sfiorata persino la rissa sfiorata tra Roberto Menia di Fratelli d’Italia e il collega senatore Marco Croatti del M5S.
Leggi anche: D’Alema rivela: “Quei 3 contavano più del Parlamento”. Ecco a chi si riferisce: il clamoroso retroscena

Il video della rissa in Senato

È stato necessario l’intervento di altri colleghi e dei commessi di Palazzo Madama, con in testa il questore De Poli, per dividerli. La vice presidente Anna Rossomando ha quindi sospeso la seduta per consentire il ritorno all’ordine. Infine, il presidente del Senato, Ignazio La Russa, ha sospeso i lavori per un’ora e ha convocato immediatamente la conferenza dei capigruppo. “Le vicende degli ultimi minuti saranno oggetto di attenta valutazione della Presidenza”, ha reso noto La Russa.

Convocazione dei capigruppo che era stata richiesta già dalle opposizioni che contestano il fatto che nel computo dei tempi contingentati ci siano anche gli interventi sull’ordine dei lavori. Questioni che, fino alla rissa tra Menia e Croatti, erano rimaste di carattere formale e burocratico.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 29/05/2024 13:22