Vai al contenuto

Francia, auto travolge un gruppo di bambini: sei feriti, tre di questi sono gravi

Pubblicato: 05/06/2024 13:18

Mercoledì mattina, intorno alle 10, un tragico incidente ha scosso La Rochelle, nell’ovest della Francia. Un gruppo di 12 bambini, in gita con un centro ricreativo, è stato improvvisamente investito da un’auto mentre pedalava in bicicletta.
Leggi anche: Conte al Napoli, ora è ufficiale: l’annuncio del presidente De Laurentiis

Alla guida dell’auto che li ha investiti c’era una donna di 83 anni. Lo ha reso noto la polizia locale, spiegando di aver brevemente trattenuto in custodia la donna, poi rilasciata per il suo stato di salute. La Procura della Repubblica ha aperto un’indagine per lesioni non intenzionali, come spiega l’emittente Bfmtv.

L’ufficio del sindaco ha dichiarato che i bambini erano accompagnati da due animatori.

Bfmtv ha confermato che uno dei bambini feriti in modo grave è stato trasportato in elicottero fino a Poitiers, mentre un altro è stato immediatamente portato in ambulanza per ricevere cure mediche urgenti. Le autorità locali hanno mobilitato immediatamente 32 vigili del fuoco per gestire la situazione e fornire assistenza ai bambini e agli altri presenti sul luogo dell’incidente.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 05/06/2024 14:42

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure