Vai al contenuto

Cade da parapendio in mezzo alla vegetazione, gravissimo un 64enne

Pubblicato: 12/06/2024 19:41

Un 64enne è precipitato con il parapendio ed è grave, tuttora in osservazione al policlinico Gemelli di Roma. È successo intorno alle 20 di ieri sera a Bracciano, in via Campo delle rose. A chiamare i carabinieri, intervenuti sul posto con i vigili del fuoco e i sanitari del 118, è stato un amico dell’uomo che non vedendolo arrivare si è preoccupato.
Leggi anche: Incidente col parapendio, Vittorio Lelli in ospedale: paura per Vic di Radio Deejay. Come sta adesso

Non appena allertati si sono mobilitati i soccorsi. Oltre ai carabinieri della caserma locale di Bracciano, sono intervenuti i vigili del fuoco e gli operatori sanitari del 118. Una volta individuato l’uomo, in una zona impervia di Trevignano, difficile da raggiungere, i soccorsi lo hanno raggiunto con un elicottero e lo hanno portato in salvo.

Secondo le prime informazioni, l’uomo avrebbe riportato ferite gravi ed è stato soccorso d’urgenza, in codice rosso, ma non rischia la vita. Il sessantaquattrenne è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale romano Agostino Gemelli, dove è stato ricoverato e si trova ancora, per le visite necessarie.

Continua a leggere su TheSocialPost.it