Vai al contenuto

“Lei è un fottutissimo…” Floris di sasso: cosa è successo in diretta con Massimo Corsaro

Pubblicato: 12/06/2024 10:09
Corsaro

Un siparietto inatteso quello andato in scena durante l’ultima puntata di “diMartedì”, in onda su La7 l’11 giugno. Giovanni Floris nel corso della serata ha avuto come ospite, tra gli altri, Massimo Corsaro. Prendendo la parola, a un certo punto, rivolgendosi al conduttore, ha detto: “Floris, io sono a conclusione di stagione. Questa è l’ultima puntata di questa stagione per cui è anche il momento dei consuntivi e dei bilanci”, questa la premessa. Poi ha aggiunto: “Io sono affascinato da lei. Trovo che lei sia un fottutissimo genio“. La camera va su Floris che appare visibilmente di sasso di fronte a questa affermazione. Allora Corsaro approfondisce e spiega: “Venendo qua oggi ragionavo su cosa fosse successo nelle ultime 48 ore: si è sfasciata l’Europa, quelli che governavano in Europa non esistono più perché sono stati vomitati dai loro elettori; si è dimesso il premier del Belgio, è caduto il governo francese e Macron ha riconvocato le elezioni tra 26 giorni e probabilmente il partito della Le Pen sarà il partito che governerà in Francia; in Germania quello che faceva da padrone in Europa ha preso il 13%”. Poi arriva al punto, folgorante. E cosa dice? (Continua a leggere dopo il video)
Leggi anche: “Ha partorito a 64 anni”. Una storia “incredibile” che sconvolge l’Italia

Continua Massimo Corsaro il suo intervento: “L’Italia è l’unico Paese, di quelli che hanno votato in Europa, ma anche nel G7, in cui con le elezioni cosiddette di medio termine, tutti i partiti che fanno parte della coalizione di governo crescono”. E allora Corsaro torna a bomba sul suo “fottutissimo genio” rivolto a Giovanni Floris. “Allora mi sono chiesto: come farà quel genio di Floris questa sera a non parlare di questa roba?”. Corsaro si dà la risposta da solo: “Ha trovato quell’idiota di Signorelli e ci ha fatto un’intera puntata. Lei è un genio, Floris!”. Il pubblico va in visibilio, e lo stesso conduttore si scioglie in una risata. Allora Corsaro rincara: “Con tutto quello che è successo in Europa il nostro problema stasera è quell’idiota di Signorelli!”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure