Vai al contenuto

Europei atletica, staffetta da record: medaglia d’oro per Jacobs e gli altri

Pubblicato: 12/06/2024 21:37

Marcell Jacobs e gli altri atleti della staffetta 4×100 hanno sconvolto la Nazione con un risultato incredibile e conquistando la medaglia d’oro con un tempo pazzesco. Melluzzo, Tortu, Patta e Jacobs hanno dimostrato una grandissima intesa ottenendo un tempo di 37.82

Grande vittoria e un secondo posto per il team italiano 4×400 che pochi minuti fa si è fatto notare agli Europei di atletica, conquistando un argento incredibile. Grandissimo successo anche per Larissa Iapichino, figlia di Fiona May, che con un risultato di 6,94 ha ottenuto la medaglia d’argento.

Pietro Arese, finalmente, riesce invece a conquistare il bronzo nei 1500 mt dopo tanti quarti posti: grande è la sua commozione dopo la vittoria, al punto che sono spontanee le lacrime. Grandi parole per lui dall’atletica nazionale: “𝐂𝐎𝐌𝐌𝐎𝐕𝐄𝐍𝐓𝐄 𝐀𝐑𝐄𝐒𝐄, 𝐁𝐑𝐎𝐍𝐙𝐎 𝐀 𝐑𝐎𝐌𝐀! Il primatista italiano dei 1500 Pietro Arese è medaglia di bronzo agli Europei dell’Olimpico con 3:33.34, nella gara vinta dal fenomeno norvegese Jakob Ingebrigtsen (3:31.95)”. Le sue parole dopo la gara: “Dopo tanti sacrifici…ogni volta c’era quel “quasi”, questo invece è l’anno del “sì”. Sapevo che potevo giocarmi le mie carte e dire con un bronzo sono quasi rammaricato per quell’argento che non è arrivato. Finalmente avrò qualcosa al collo”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 13/06/2024 16:15