
Francesco Chiofalo è stato ricoverato d’urgenza in ospedale. A rendere pubblica la notizia è lo stesso ex concorrente di Temptation Island con una storia pubblicata sul suo profilo Instagram. Chiofalo non specifica i motivi del suo ricovero. Ma circa due settimane fa si è sottoposto ad un intervento per cambiare il colore degli occhi. E da quel momento per lui sono cominciati grossi problemi di salute.
Leggi anche: Francesco Chiofalo racconta l’”incubo” in ospedale: “È stato terribile. Ho pensato di essere rimasto invalido”
Leggi anche: Le Iene, Nicolò De Devitiis ricoverato in ospedale per una grave polmonite: “Torno presto, vi abbraccio forte”

Le parole di Francesco Chiofalo che preoccupano i fan
Quando i sanitari del 118 arrivano per portarlo in ospedale lui, prima di salire in ambulanza afferma di essere “nervosissimo e agitato”. Poi il video prosegue. “Che disastro, mannaggia! Non ci vedo manco più bene! Mi dispiace che vi faccio pena”, si lamenta ancora Chiofalo mentre un infermiere gli chiede le sue generalità. Il video continua anche in ospedale, con il protagonista di questa kafkiana vicenda che si riprende poco prima di essere sottoposto a una tac. Poi però non aggiunge nessun altro particolare sulle cause che hanno reso necessario il ricovero.
Francesco Chiofalo si era sottoposto a questa delicatissima operazione di cheratopigmentazione, allo scopo di modificare il colore dell’iride ei suoi occhi da marrone ad azzurro. “Non mi vergogno più di farli vedere a tutti e vi dirò di più… A me piacciono tantissimo e sono contento di essermi sottoposto all’intervento di cambio colore e di aver avuto il coraggio di farlo perché ha realizzato un sogno per me irraggiungibile”, aveva scritto sui social mostrando per la prima volta la sua trasformazione.
Il tumore al cervello
Non è ancora chiaro dunque se il ricovero di Francesco Chiofalo sia legato all’operazione agli occhi. Fatto sta che i suoi numerosi fan sono andati subito in fibrillazione, preoccupati per le sue condizioni fisiche. Anche perché ‘Lenticchio’, questo il suo soprannome, già nel 2018 è stato operato per un tumore al cervello. Dopo questo intervento, però, ha iniziato ad accusare diversi problemi: da un brusco calo della vista a problemi alla memoria e anche al fegato per via degli antidolorifici assunti durante la radioterapia.