Vai al contenuto

Kate Middleton sorprende tutti: ecco dove la vedremo

Pubblicato: 28/06/2024 11:43

Kate Middleton si prepara alla seconda uscita pubblica da quando sta facendo la chemio e, dopo il Trooping the Coulour, potrebbe comparire sugli spalti di Wimbledon. Gli esperti reali, sempre ben informati, sostengono che la sua partecipazione al prestigioso torneo di tennis, che si terrà dal 1° al 14 luglio, sia quasi certa. Tuttavia, Kate non ha ancora confermato nulla ufficialmente, proprio come aveva fatto in occasione della parata per re Carlo, quando la sua presenza era stata annunciata solo il giorno prima.
Leggi anche: “Guarda lì, mamma”. Le parole a sorpresa di George a Kate nel gran giorno del ritorno in pubblico
Leggi anche: Meloni contro l’inchiesta sui giovani di FdI: “Metodi da regime”
Leggi anche: Kate Middleton, la rivelazione di Antonio Caprarica sulle sue condizioni: “Malattia dagli esiti dubbi”

Kate a Wimbledon

“Il suo trattamento durerà ancora per diversi mesi, ma sembra che desideri davvero partecipare a Wimbledon,” ha dichiarato Emily Andrews. “Speriamo che possa consegnare i trofei come protettrice del club, ma la sua salute resta la priorità assoluta. Faremo tutto il possibile per offrirle la massima flessibilità,” ha aggiunto Debbie Evans del Telegraph Sport. Le voci sull’apparizione di Kate al torneo sono sempre più insistenti. Negli anni passati, le sue esultanze spontanee hanno spesso catturato l’attenzione dei fotografi.

La presenza di Kate a Wimbledon dipenderà molto dalle sue condizioni di salute. La Principessa è impegnata in una dura battaglia contro un cancro e sta affrontando un ciclo di chemioterapia. A gennaio, si è sottoposta a un intervento chirurgico all’addome, condotto, sembra, da un’équipe italiana. Dopo mesi di assenza dalla scena pubblica, è stata la stessa Kate a rivelare la sua malattia con un commovente video sui social. Nonostante la riservatezza che ha mantenuto finora, la principessa sta cercando di tornare gradualmente alla vita pubblica. Buckingham Palace ha sottolineato che le sue sporadiche apparizioni, come quella al Trooping The Colour, non significano un ritorno definitivo agli impegni ufficiali.

La comparsa di Kate Middleton al fianco della royal family durante la parata a Londra e poi sul balcone di Buckingham Palace ha riempito di gioia i sudditi. Con un elegante abito bianco dai dettagli neri, che metteva in risalto la sua figura esile, Kate ha sorriso alla folla festante, apparendo serena e fiduciosa.

Continua a leggere su TheSocialPost.it