Vai al contenuto

Chiara Ferragni chiude lo store di Milano: l’indiscrezione sulle vendite

Pubblicato: 03/07/2024 15:37

La situazione lavorativa di Chiara Ferragni starebbe per affrontare un altro momento delicato dopo il pandoro gate che ha travolto l’imprenditrice digitale. Secondo uno scoop lanciato dal setti9manale Chi nel numero in edicola da mercoledì 3 luglio 2024, il negozio di Chiara Ferragni di Milano, simbolo del suo marchio, dovrebbe chiudere ad agosto. La boutique, aperti nel 2017 in via Capelli, il passaggio che collega Corso Como a piazza Gae Aulenti, dovrebbe abbassare la saracinesca ad agosto anche se, per il momento, non c’è ancora ufficialità.

Il marchio è andato in caduta libera. In quello stesso store, infatti, nei primi giorni di saldi invernali, e quindi pochi giorni dopo l’esplosione del caso pandoro Balocco, i segni di difficoltà erano già evidenti. Il negozio era vuoto. Stando a diverse testimonianze anche sui social, scarpe e vestiti firmati Chiara Ferragni sarebbero ora facilmente reperibili nei mercati e negli outlet. Un segnale piuttosto negativo. Un altro temporale che si è abbattuto sul nuovo universo Ferragni dopo il doppio divorzio: quello dal marito Fedez e l’altro dal braccio destro Fabio Maria Damato. 
Leggi anche: Chiara Ferragni, la prima foto con il nuovo compagno Andrea Bisciotti

Il motivo ufficiale della chiusura del negozio di Milano di Chiara Ferragni non sarebbe noto ma, secondo Chi, dopo il Pandoro Gate, il negozio non avrebbe più fatto registrare il boom di vendite e di presenze al punto che, dopo pochi mesi dallo scandalo che l’ha travolta, la chiusura sarebbe ormai ufficiosa. L’imprenditrice nel frattempo, sta cercando di ritagliare degli spazi per sé, tra un weekend con le amiche e trasferte lavorative.

Il settimanale Diva e Donna ha paparazzato la bella Chiara Ferragni, attualmente alle prese con la separazione dal marito Fedez, mentre si godeva qualche spensierato momento sulle spiagge di Forte dei marmi in compagnia di Andrea Bisciotti, noto ortopedico toscano. Le immagini non mostrano momenti di intimità o gesti affettuosi, ma semplicemente molti sorrisi e una certa complicità tra i due che, inevitabilmente, non passa inosservata. Da ciò che riportano i rumors più recenti, l’imprenditrice digitale e l’ortopedico si starebbero frequentando già da qualche settimana cercando però di mantenere un basso profilo e di non far parlare troppo di questo nuovo flirt.

Continua a leggere su TheSocialPost.it