La Zanzara è uno dei programmi radiofonici più ascoltati di Radio 24, e non solo: anche di tutta Italia. Nel 2022 ad esempio ha registrato una media di ascoltatori di circa 400mila persone. La trasmissione condotta da Giuseppe Cruciani e David Parenzo potrebbe però essere giunta alla sua ultima puntata. Almeno stando all’ultimo post pubblicato su X da Parenzo che sta scatenando una bufera social. Poi però è lo stesso Parenzo a smentire l’indiscrezione.
Leggi anche: “Non sono come Parenzo, non chiedo 3mila euro”. Mario Giordano contro tutti le canta anche a Cruciani
Il post di Parenzo che infiamma i social
“Oggi La Zanzara chiude i battenti. Ultima puntata, poi si torna (forse) a settembre“, questo l’annuncio pubblicato su X da David Parenzo che sta facendo ribollire i social. Lo stop a sorpresa alla trasmissione di Radio24arriva come un fulmine a ciel sereno in un mercoledì di fine luglio. E quel sibillino “forse”, aggiunto dal conduttore, sta facendo inquietare e non poco i numerosi fan del programma.
++++ATTENSION PLEASE: oggi @LaZanzaraR24 chiude i battenti++++ultima puntata ..poi si torna (forse) a settembre 💪🇪🇺@giucruciani
— David Parenzo (@DAVIDPARENZO) July 24, 2024
“Oh! Non scherziamo! Fai le vacanze, divertiti, ma a settembre devi essere carico a molla! C’è da combattere!”, lo incoraggia qualcuno. “È 20 anni che dite che non tornate”, fa notare un altro fan. Ma non tutti hanno preso male questa possibilità. Non mana chi esulta alla notizia della chiusura definitiva de La Zanzara. Si tratta comunque di una minoranza. Per il momento Giuseppe Cruciani non ha né smentito né confermato le parole del collega.
La smentita di Parenzo
Contattato poco dopo da Adnkronos per chiarire la situazione, è lo stesso David Parenzo a smentire la possibilità di una chiusura definitiva de La Zanzara. “Ma quando mai. – rassicura tutti il giornalista – abbiamo già rinnovato tutto, anzi ci saranno anche delle importanti novità che non possiamo comunicare. Per scaramanzia dico sempre ‘forse’, non si sa mai cosa può succedere domani, mi piace scherzare. Non solo andrà in onda, ma ci saranno nuovi prodotti che non posso rivelare”.