Vai al contenuto

Robert Downey Jr, l’annuncio a sorpresa: “Torno in Avengers”

Pubblicato: 29/07/2024 11:01
Robert Downey Jr torno Avengers

Robert Downey Jr., attore americano già vincitore di un premio Oscar, ha annunciato a sorpresa il suo ritorno come protagonista dei film sui supereroi Marvel. L’annuncio è arrivato durante il panel dedicato a Disney al Comic-Con di San Diego. Miglior attore non protagonista agli Oscar 2024 per il suo ruolo in Oppenheimer di Christopher Nolan, Downey Jr si era ritirato dai film Marvel nel 2019.
Leggi anche: È morto l’attore Aldo Puglisi, protagonista di capolavori come “Sedotta e abbandonata”

Tutte le novità dei film Marvel

Tra le star di Hollywood che prenderanno parte ai film campioni di incassi della Marvel ci sono anche Harrison Ford e Pedro Pascal. Robert Downey Jr, che nel 2008 è stato il protagonista indiscusso della fortunata serie cinematografica Marvel con Iron Man, tornerà dunque sul set nei panni un personaggio completamente diverso: Doctor Doom, un cattivo di spicco nei fumetti Marvel.

L’attore è apparso in forma anonima sul palco tra un gruppo di figure incappucciate e mascherate, prima di farsi avanti e rivelare il suo tanto vociferato ritorno”, riferisce France Presse. Ma si rivedranno sullo schermo anche Joe e Anthony Russo, i fratelli che in precedenza hanno diretto “Avengers: Endgame” del 2019 che, se pur per breve tempo, è diventato il film con il maggior incasso di tutti i tempi con oltre 2,79 miliardi di dollari. I due registi dirigeranno “Avengers: Doomsday”, nel maggio 2026, e “Avengers: Secret Wars”, nel maggio 2027.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 29/07/2024 17:01