Un giovane di 28 anni ha perso la vita questa mattina in un incidente stradale avvenuto al km 91 della via Appia, nel territorio di Terracina. Secondo le prime ricostruzioni effettuate dai carabinieri del nucleo operativo Radiomobile, l’incidente è stato causato da un improvviso malore che ha portato il giovane ad invadere la corsia opposta. L’impatto frontale con un camion che viaggiava in direzione Latina è stato inevitabile.
Le dinamiche dell’incidente
L’incidente è stato riportato grazie alla testimonianza di un automobilista presente sul posto. I soccorsi, giunti tempestivamente, si sono rivelati inutili per il ventottenne, originario di Gaeta ma residente a Roma, che ha perso la vita sul colpo. Le autorità stanno continuando a indagare per confermare le cause del malore che ha provocato la tragica deviazione.
Un giorno tragico per la provincia di Latina
Questo incidente rappresenta il secondo caso di morte sulle strade nella provincia di Latina in meno di 24 ore. Nella notte precedente, un altro scontro mortale si è verificato sul lungomare di Gaeta, dove un trentenne di Formia ha perso la vita in un incidente tra uno scooter e un’auto. Questi tragici eventi sollevano serie preoccupazioni sulla sicurezza stradale nella regione e richiedono una riflessione sulle misure preventive per evitare ulteriori tragedie.