Vai al contenuto

Minivan investe 17enne a Mondello e fugge via: “è gravissimo”

Pubblicato: 05/08/2024 16:47

La scorsa notte, un ragazzo di 16 anni è stato investito da un minivan in via delle Palme, nei pressi di via Principessa Mafalda, a Mondello. L’automobilista non si è fermato per prestare soccorso al giovane, che è stato poi assistito dai sanitari del 118 e trasportato in codice rosso al Trauma Center di Villa Sofia. Il ragazzo, figlio di un ex primario dell’ospedale di Palermo, ha subito tre interventi chirurgici ma è stato dichiarato fuori pericolo di vita.
Leggi anche: Esce dalla discoteca e viene investito da auto pirata: muore 25enne

L’incidente è avvenuto mentre il ragazzo era in sella al suo motorino. Dopo essere stato travolto dal minivan, il veicolo è sfrecciato via a tutta velocità. Il veicolo è stato sequestrato dalle autorità per ulteriori accertamenti. La Polizia municipale di Palermo sta indagando sulla dinamica dell’accaduto e ha acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti nella zona.

Non è ancora stato individuato il conducente, anche se le autorità sarebbero già riuscite a risalire al veicolo grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona e grazie alla testimonianza di alcune persone che sarebbero riuscite ad annotare parte della targa fornendola così alle forze dell’ordine. La famiglia del ragazzo è stata informata delle sue condizioni e attende ulteriori aggiornamenti.

Continua a leggere su TheSocialPost.it