Alvaro Morata e Alice Campello si separano. Il calciatore ha annunciato la fine del matrimonio con una storia su Instagram. “Abbiamo deciso di separare le nostre strade. Non ci sono state mancanze di rispetto, solo incomprensioni continue” ha scritto Morata.
Leggi anche: Europei 2024, l’incredibile infortunio di Morata
La coppia si era conosciuta nel 2014. Il legame è cresciuto rapidamente, portandoli al matrimonio nel 2017 a Venezia, davanti a oltre 400 invitati. Hanno costruito insieme una famiglia con quattro figli: i gemelli Alessandro e Leonardo, nati nel 2018, Edoardo, nato nel 2020, e la piccola Bella, nata nel 2023.
Leggi anche: Rottura Morata-Campello, ora parla lei: tutta la verità
L’annuncio sui social
Morata ha spiegato che la decisione è arrivata dopo un periodo di riflessione. Nonostante la separazione, il rispetto reciproco rimane. “Abbiamo vissuto anni meravigliosi e il frutto di questo amore sono i nostri figli, la cosa migliore che abbiamo fatto insieme” ha detto il calciatore. “Alice avrà sempre un posto speciale nel mio cuore”.
Solo poche settimane fa, la coppia era stata avvistata in Sardegna, durante una vacanza di famiglia. Ora, però, le loro strade si dividono, lasciando dietro di sé una storia d’amore che ha fatto sognare tanti. La notizia ha sorpreso molti fan, che seguivano con affetto la loro vita familiare sui social. Morata chiede rispetto e empatia, sottolineando che non ci sono state colpe o tradimenti, solo incomprensioni che hanno logorato il rapporto.