Vai al contenuto

Terrore in centro a Londra: accoltellate una bambina e una donna

Pubblicato: 12/08/2024 15:37

Attimi di terrore a Londra, dove una bambina di 11 anni e una donna di 34 anni sono state portate d’urgenza in ospedale dopo essere state accoltellate in mattinata, oggi 12 agosto, nella trafficata Leicester Square, nel cuore della City. La polizia locale su X (Twitter) ha spiegato che un uomo è stato arrestato e attualmente è trattenuto in custodia. “Non sembrano esserci altri sospetti in circolazione”, hanno fatto sapere le autorità.
Leggi anche: Forte tempesta solare in corso: blackout radio e possibili aurore in vista

Non sono state date altre informazioni sulle condizioni delle due vittime che sono state trasportate in “un importante centro traumatologico”, hanno spiegato i paramedici. Come hanno riferito testimoni oculari, la donna e la piccola sono state soccorse dai commessi di un negozio in attesa dell’arrivo dei paramedici.


Subito dopo l’attacco, diversi poliziotti sono rimasti sul posto, accanto al negozio Lego in Swiss Court, appena fuori dalla piazza stessa, per controllare che la situazione rientrasse senza ulteriori problemi. Un episodio arrivato a distanza di due settimane da quanto avvenuto in una nursery di Southport, a nord di Liverpool, dove otto persone, quasi tutte bambine, sono state accoltellate. Due di loro sono morte.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 12/08/2024 20:27