Fiorello irriconoscibile nel suo look estivo dalla Sardegna. Molto agitati i fan. «Sembra Briatore, ma cosa ha fatto?». La foto in vacanza in Sardegna diventa virale. La Rai lo ha epurato e sembrano passati secoli da quando ci dava il buongiorno da Viva Rai 2, finita appena due mesi fa.
Leggi anche: Rottura tra Morata e Campello, Alice difende il suo ex: “Nessun tradimento, ma depressione e incomprensioni”
In pausa forzata dalla tv, Fiorello si gode il relax. Alla Rai l’arduo compito di trovare un altro morning show altrettanto degno. Lui, semplicemente si rilassa.
Fiorello irriconoscibile, cosa è successo
Dopo aver passato alcune settimana nella sua terra natia, la Sicilia, Fiorello ha cambiato isola, approdando in Sardegna. Trascorre alcuni giorni nel lussuoso Forte Village di Santa Margherita di Pula. Una tappa fissa delle sue vacanze dove di solito incontra l’amico Amadeus, che in questo momento è in montagna.
Al suo arrivo in molti hanno chiesto selfie al conduttore, che non si è tirato indietro. Tra i fan anche uno chef che posta subito lo scatto. Ma Fiorello è irriconoscibile. Barba incolta, capelli lunghi e brizzolati. La foto diventa virale e su Twitter (ops X) l’ironia è inarrestabile. Tra chi lo paragona a Tom Hanks in Cast Away, chi a Flavio Briatore c’è anche chi si lancia a fare un fotomontaggio tra il mattatore siciliano e Francesco Paolantoni, e la verità è che una somiglianza c’è anche.