Vai al contenuto

Schianto frontale, un impatto devastante. La scena tremenda

Pubblicato: 15/08/2024 20:51

Olbia – Un tragico incidente stradale si è verificato lungo la strada provinciale 24 che collega Olbia a Loiri Porto San Paolo, causando la morte di un uomo. Lo scontro, avvenuto in un tratto di rettilineo, ha coinvolto una Range Rover nera e una Opel blu elettrico.

Ad avere la peggio è stato il conducente della Opel, un 65enne di Olbia, che è deceduto sul colpo a causa della violenza dell’impatto. Alla guida della Range Rover c’era un 75enne, che è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco e trasportato in ospedale dai sanitari del 118. Fortunatamente, le sue condizioni non sembrano essere gravi, ma rimangono in corso accertamenti medici.

L’incidente è avvenuto in condizioni ancora da chiarire, e gli inquirenti stanno lavorando per stabilire l’esatta dinamica dello scontro. Sul posto sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco, i mezzi del 118 e la polizia stradale di Olbia.

Lo scontro è stato di una violenza tale da lasciare sul terreno evidenti segni della tragedia, che ha profondamente colpito la comunità locale. Resta ora da capire quale sia stata la causa di questo ennesimo incidente mortale lungo le strade sarde.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 15/08/2024 20:54