Vai al contenuto

Gratta e vinci: colpaccio da 5 milioni con un biglietto da 20 euro venduto a Bergamo. Il tabaccaio: “La fortunata è una donna in pensione”

Pubblicato: 21/08/2024 09:37

Colpo grosso a San Pellegrino Terme, in provincia di Bergamo. Una pensionata ha vinto 5 milioni di euro con un Gratta e Vinci da 20 euro. Il biglietto fortunato, della serie ‘100X’, è stato acquistato lunedì sera, 19 agosto. La tabaccheria fortunata è in viale Papa Giovanni XXIII. La signora, cliente abituale del negozio, ha grattato il biglietto a casa e si è resa conto di aver fatto centro.
Leggi anche: Fiume invaso dai Gratta e Vinci, svelato il mistero: l’incredibile scoperta
Leggi anche: Morta la donna più vecchia del mondo. “Ricordava tutto ed era mentalmente lucida”

Il mattino dopo, emozionata, è tornata in tabaccheria con il biglietto vincente. Il titolare, Maurizio Vistalli, ha confermato l’incredibile vincita. La pensionata ha chiesto di restare anonima, ma la gioia per questa super vincita si è diffusa subito in paese.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 26/11/2024 15:08

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure