Vai al contenuto

Tragico incidente in Romagna. Gilberto muore schiantandosi con lo scooter

Pubblicato: 24/08/2024 17:12

Sabato 24 agosto si è consumata un’altra tragedia sulle strade della Romagna. Nel primo pomeriggio a Longiano, lungo via Emilia, un motociclista ha perso la vita in un drammatico incidente avvenuto all’altezza di Ponte Ospedaletto, nelle vicinanze dello stabilimento Martini e del distributore di benzina Q8.

La vittima, Gilberto Morelli, un 64enne residente a Longiano, stava percorrendo la strada in sella al suo maxi scooter Yamaha in direzione Rimini, quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrato violentemente con un furgone bianco. Il motociclista ha perso il controllo del mezzo, finendo rovinosamente sull’asfalto. L’impatto è stato fatale, non lasciando scampo a Morelli.

Le indagini

Sul posto sono intervenuti prontamente gli agenti della Polizia Locale di Longiano, impegnati nei rilievi di legge e nella raccolta delle testimonianze delle persone coinvolte. In supporto, sono giunti anche i Carabinieri, che hanno regolato il traffico e assistito nelle operazioni di messa in sicurezza della carreggiata.

Il tragico evento ha scosso la comunità locale, aggiungendosi a una lunga serie di incidenti mortali che hanno segnato le strade della regione negli ultimi mesi. Le indagini per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente sono tuttora in corso.

Continua a leggere su TheSocialPost.it