Vai al contenuto

Siracusa, falciato da un’auto mentre attraversa sulle strisce pedonali

Pubblicato: 27/08/2024 22:53

Un tragico incidente si è verificato a Pachino, in provincia di Siracusa, dove un uomo di 76 anni ha perso la vita dopo essere stato investito da un’auto. Secondo le prime ricostruzioni, l’anziano stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando è stato travolto da un veicolo in transito. Le circostanze esatte dell’incidente sono ancora al vaglio della polizia municipale, che ha effettuato i rilievi sul luogo dell’impatto per stabilire con precisione la dinamica dei fatti e accertare eventuali responsabilità del conducente.
Leggi anche:
Padre e figlia, agenti fuori servizio, compiono un arresto eroico. Applausi!
Leggi anche: Vimercate, Angelo Vertemara muore schiacciato da una balla di fieno

Alcuni passanti sono immediatamente intervenuti per prestare soccorso all’uomo, che è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale locale da un’ambulanza del 118. Nonostante gli sforzi del personale medico, il 76enne è deceduto poche ore dopo il ricovero a causa delle gravi ferite riportate.

L’incidente ha scosso la comunità di Pachino, sollevando interrogativi sulla sicurezza stradale e sulla necessità di maggiore attenzione da parte di tutti gli utenti della strada. Saranno ora le indagini delle autorità competenti a chiarire se vi siano state infrazioni o negligenze da parte dell’automobilista coinvolto, e a determinare le eventuali conseguenze legali del tragico evento.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 30/08/2024 10:58