Questa mattina, alle 9:55, i vigili del fuoco sono intervenuti sull’autostrada A1 all’altezza dell’uscita di Valmontone in direzione Roma per un grave incidente stradale che ha coinvolto tre autovetture e un van.
Leggi anche: Ultimo weekend di agosto: traffico intenso e temperature roventi
Nell’impatto una persona ha perso la vita, mentre altre tre sono rimaste ferite e sono state trasportate in ospedale per le cure necessarie. Per consentire le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza dell’area, la carreggiata in direzione Roma è stata temporaneamente chiusa al traffico.
Leggi anche: Drammatico incidente in autostrada: almeno 20 feriti, molti in gravi condizioni
Sul posto sono intervenute anche pattuglie della polizia stradale che hanno avviato i rilievi per determinare le cause dell’incidente e gestire la viabilità nella zona. La situazione del traffico è stata resa particolarmente critica, con lunghe code e disagi per gli automobilisti. Si raccomanda di seguire percorsi alternativi e prestare massima attenzione alla guida.
Le autorità stanno lavorando per ripristinare al più presto la normale circolazione e approfondire le dinamiche che hanno portato a questo tragico evento.