Vai al contenuto

In ospedale per dei controlli, muore 7 giorni dopo: addio a Roberto Badalini, famoso per Striscia la Notizia

Pubblicato: 08/09/2024 18:01

La comunità di Porto Sant’Elpidio è stata colpita da una tragica notizia: la scomparsa improvvisa di Roberto Badalini, meglio conosciuto come Dj Roby. Il 49enne, celebre per le sue esibizioni cariche di ironia e talento, è deceduto presso l’ospedale Murri dove era ricoverato dal 31 agosto per accertamenti. Le sue condizioni di salute sono peggiorate improvvisamente, portando a un triste epilogo. I funerali si terranno lunedì 9 settembre, alle ore 17:00, presso la chiesa di San Pio X di Marina Picena.
Leggi anche: Italia, militare americano accoltella ragazzo davanti una discoteca

Una carriera tra parodie e imitazioni

Roberto Badalini era noto non solo per le sue performance musicali, ma anche per le sue imitazioni e parodie che gli avevano garantito visibilità su diverse piattaforme, da YouTube fino a Striscia La Notizia. Tra i suoi lavori più seguiti, la parodia della band Modà, che lo aveva reso un fenomeno virale e amatissimo sui social network.

Il dolore della famiglia e degli amici

La famiglia, distrutta dal dolore, si riunirà lunedì per l’ultimo saluto. La mamma Maria, il fratello Giuseppe con la compagna Silvia e la nipotina saranno presenti per dare l’addio al loro caro, insieme a parenti e amici. Dopo la cerimonia, il feretro sarà trasferito al crematorio di Ascoli. Nel frattempo, la camera ardente è stata allestita presso l’obitorio

Continua a leggere su TheSocialPost.it