Vai al contenuto

Fedez dissa Tony Effe e spunta Chiara Ferragni: “Scrivevi a mia moglie mentre mi abbracciavi”

Pubblicato: 18/09/2024 23:25

Fedez ha risposto alle frecciatine di Tony Effe con un nuovo brano intitolato L’infanzia difficile di un benestante, segnando così una nuova fase del confronto tra i due rapper. Dopo aver incassato gli attacchi dell’ex membro della Dark Polo Gang, Fedez ha deciso di replicare con una lunga e dettagliata invettiva musicale, toccando vari punti delle accuse ricevute.

Uno degli aspetti più scottanti del testo è il riferimento alla presunta relazione tra Tony Effe e Chiara Ferragni, moglie di Fedez. Nel brano, il rapper milanese lancia un’accusa diretta: “Scrivevi a mia moglie mentre mi abbracciavi. Quelli come te io li chiamo infami”. Un’accusa che fa trasparire una tensione personale, andando oltre la semplice rivalità musicale.

Il video della canzone include anche un cameo di Taylor Mega, modella e influencer legata in passato a Tony Effe, con la provocatoria frase “Eri tu la mia bitch!”. Fedez conclude la traccia con una nota ironica, rivolgendosi direttamente a Tony Effe: “Ora Tony prenditi tempo. Chiama la tua prof di italiano e fatti spiegare le rime che ho fatto. Senza fretta”.

Con questo brano, Fedez sembra voler chiudere la disputa con toni diretti e provocatori, sfidando Tony Effe a replicare, ma suggerendo di farlo con calma e riflessione.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure