Vai al contenuto

Padova, auto esce di strada e finisce in un fosso: morti un uomo e una donna

Pubblicato: 18/09/2024 10:13

Tragico incidente all’alba di mercoledì 18 settembre a Camposampiero, in provincia di Padova. Tutto è successo attorno alle 6.30, quando un’auto con a bordo due persone è uscita di strada all’altezza di via Guerrino Soligo. La vettura, una Volkswagen Polo, è finita in un piccolo canale di scolo a bordo strada per poi schiantarsi contro il ponticello di cemento per l’accesso a una abitazione. Nell’impatto hanno perso la vita un uomo di 43 anni, nato in Marocco e residente a Cornuda, in provincia di Treviso, e una donna di 46 anni. Entrambi sono morti sul colpo.
Leggi anche: Colonia, nuova esplosione: ferito un passante

L’allarme è subito scattato ma quando i sanitari del Suem 118 sono arrivati sul luogo dell’incidente non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso di entrambi. Sul posto anche la squadra dei vigili del fuoco arrivata dal distaccamento volontario di Borgoricco, che ha messo in sicurezza l’auto ed estratto la coppia dall’abitacolo.

I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi nel tentativo di capire cosa sia successo. Non risultano altre vetture coinvolte nell’incidente.

Continua a leggere su TheSocialPost.it