Laura Pausini ha sorpreso i suoi fan con un nuovo look audace e un annuncio emozionante riguardo al suo prossimo progetto musicale. La cantante ha rivelato di aver cambiato colore di capelli, optando per un biondo platino, pur mantenendo il suo classico taglio bob sfilato, con punte più lunghe sul davanti. Il suo nuovo stile è completato da un abito bianco total white con delle ali, che le conferiscono un aspetto angelico, simbolo di libertà e rinascita.
Leggi anche: Laura Pausini, la vita privata: chi sono il compagno Paolo Carta, la famiglia e la figlia Paola nata nel 2013
Il suo nuovo singolo, intitolato Ciao/Chao, uscirà il 27 settembre. Il brano tocca un tema delicato: la capacità di lasciare andare le persone con serenità, che siano state partner, amici o collaboratori. “Cosa non semplice. Almeno per me. Normalmente quando finisce una storia (d’amore, d’amicizia o di lavoro) è più facile discutere, trovare una colpa, cancellare l’altro. Questa volta no. Si può imparare a lasciar andare e vivere ognuno la propria vita rispettandosi. Sbattendo la pace in faccia alla guerra. Per il videoclip di Ciao ho deciso di farmi bionda perché simboleggia un cambiamento forte per me e ho scelto l’abito bianco con le ali perché simboleggia la voglia di libertà. Da sempre cerco di fare in modo che i miei video raccontino attraverso i dettagli quello che sto cantando e questa volta mi troverete così”.