Geolier, il rapper napoletano arrivato secondo a Sanremo con “I p’ me, tu p’ te”, ha ufficializzato la sua relazione con Chiara Frattesi. Dopo settimane di rumors, i due hanno pubblicato due foto sui social per confermare la loro storia d’amore. Nella prima immagine, condivisa da Geolier, i due sono fianco a fianco: lei gli tiene il braccio, un gesto affettuoso. Nell’altra foto, pubblicata da Chiara, la coppia si mostra sdraiata e abbracciata. Momenti intimi e romantici che hanno fatto impazzire i fan.
Leggi anche: Geolier e Maria Esposito stanno insieme? Il rapper smentisce i retroscena in napoletano: “Nu stat buon ca cap”
Chi è Chiara Frattesi?
Chiara Frattesi, nata a Roma nel 2002, è la sorella del calciatore dell’Inter Davide Frattesi. Con oltre 300mila follower su Instagram, è un’influencer molto seguita. La giovane ventiduenne, prima di iniziare la sua storia con Geolier, era stata legata al calciatore Weston McKennie, centrocampista della Juventus. Anche Geolier arriva da una relazione importante, quella con Valeria D’Agostino, recentemente conclusa. I fan adesso seguono con entusiasmo questa nuova coppia, nata tra musica e social.