Vai al contenuto

Geolier e Maria Esposito stanno insieme? Il rapper smentisce i retroscena in napoletano: “Nu stat buon ca cap”

Pubblicato: 29/03/2024 14:43
Geolier Maria Esposito insieme

Due dei nomi più conosciuti nella città di Napoli in questo momento, quelli di Maria Esposito e Geolier, continuano a restare al centro del gossip. Non smettono infatti di susseguirsi le voci su una presunta relazione tra l’attrice che interpreta il personaggio di Rosa Ricci di Mare Fuori e il rapper che ha partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo.
Leggi anche: Geolier, chi è la (riservatissima) fidanzata influencer

Secondo quanto rivelato da Gabriele Parpiglia a Rtl 102.5, infatti, tra i due sarebbe scoppiato l’amore. A scatenare voci e retroscena sarebbe stato il video del brano di Geolier ‘I’p’me, tu p’ te’, nel quale Maria Esposito ha recitato. Rtl 102.5 ha rilanciato sui social la notizia, che però è stata poi oscurata dopo la replica dei diretti interessati, arrivata in dialetto napoletano.

La replica di Geolier e Maria Esposito al gossip

Sono gli stessi Geolier e Maria Esposito a commentare il post di Rtl 102.5 dove c’è scritto che stanno insieme. “Nun stat buon ca cap”, scrive Geolier in dialetto napoletano. Il rapper, reduce da un incontro con i studenti della Federico II, in questo modo ha voluto difendere la sua attuale relazione con Valeria, la ragazza con cui sta da più di due anni. “Confermo con te fra”, aggiunge poi Maria Esposito.

Lo scoop di Gabriele Parpiglia


“Pare che sia esploso l’amore, anzi leviamo il pare, è scoccato l’amore tra Geolier e Maria Esposito. – queste le parole pronunciate da Gabriele Parpiglia – Non vogliamo parlare dell’odio sociale che ci circonda, manteniamo la leggerezza e la notizia è la seguente. I due, chiaramente, sono attentissimi e sono sicuro che non saranno felici di sentire questa notizia che stiamo dando in anteprima”.
Leggi anche: Geolier legge Tu pe’ me io pe’ te in veneto: il video è esilarante

Ultimo Aggiornamento: 29/03/2024 15:24