Vai al contenuto

Buffon e D’amico finalmente sposi: il matrimonio da favola. “C’è anche Tim Burton”

Pubblicato: 28/09/2024 22:44

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon sono ufficialmente marito e moglie. Il matrimonio, inizialmente previsto per l’estate scorsa ma posticipato a causa degli impegni sportivi di Buffon, ha visto come testimoni della sposa l’attrice Monica Bellucci e Angela Pedrini, mentre per Buffon erano presenti Alessandro Nesta, Paolo Luchi e Gianluca Baccarini. Tra gli invitati di rilievo, oltre a Bellucci accompagnata dal compagno, il regista Tim Burton, figuravano volti noti come Fabio Caressa, Benedetta Parodi, Victoria Cabello, Costanza Calabrese e Dario Maltese. Il sì è stato pronunciato tra le colline lucchesi, a Villa Olivia a San Pancrazio, dopo undici anni di fidanzamento.
Leggi anche: Ilaria D’Amico parla della vita accanto a Gigi Buffon

Dopo il “sì” è scattato un lungo bacio dei neo sposini, tra gli applausi dei presenti ei complimenti dell’officiante della cerimonia.
Leggi anche: “Sta succedendo davvero”. Coma Cose, l’annuncio a sorpresa emoziona e commuove (VIDEO)

I colleghi ed ex compagni di squadra di Buffon, come Andrea Barzagli, Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini, che hanno anche condiviso un messaggio affettuoso sui social: “Noi siamo pronti a difendere Gigione come l’abbiamo fatto in carriera. Siamo pronti a divertirci e a passare una bella serata”. Alla cerimonia  ristretta hanno partecipato anche il presidente del Coni Giovanni Malagò.

A officiare le nozze è stata Francesca Fogar, amica della sposa. Ma le celebrazioni non si esauriscono oggi: per domenica 29 settembre gli sposi hanno organizzato una festa in riva al mare, presso lo stabilimento balneare di Buffon a Forte dei Marmi.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure