Frank Fritz, uno dei protagonisti del docu-reality American Pickers (conosciuto in Italia come Gli Svuotacantine – A caccia di tesori ), è morto all’età di 60 anni a causa delle complicazioni provocate da un ictus. L’annuncio è stato dato dal suo co-protagonista e amico Mike Wolfe, che ha condiviso il triste annuncio tramite un post sui social.
Wolfe ha ricordato Fritz come una persona sensibile e divertente, con cui ha condiviso innumerevoli viaggi alla scoperta di tesori nascosti. Ha sottolineato il legame che li univa, descrivendo Fritz come una persona che sapeva entrare nel cuore delle persone, sia in tv che nella vita reale.
Leggi anche: Malore improvviso, Anna trovata agonizzante dai genitori: muore a 17 anni
Anche Danielle Colby , un’altra co-protagonista del programma, ha espresso il suo dolore per la perdita, ricordando il carattere unico di Frank e la sua capacità di far ridere tutti. “Mi mancherà la tua capacità di far ridere tutti, il tuo amore per i tatuaggi e le tue collezioni. Ma ciò che mi mancherà di più saranno quei piccoli sprazzi di vulnerabilità che ogni tanto lasciavi intravedere”
Il programma, molto popolare negli Stati Uniti e in altri paesi, è stato trasmesso in Italia su Cielo dal 2012 e su DMAX dal 2019.