Vai al contenuto

I Coma Cose si sposano all’improvviso. Cerimonia laica e brevissima storia: “Sta succedendo”

Pubblicato: 03/10/2024 18:24

I Coma Cose, il duo formato da Fausto Lama e California (nome d’arte di Francesca Mesiano), si sono sposati il 3 ottobre. La cerimonia, semplice ma emozionante, si è svolta con rito civile nella suggestiva Sala degli Specchi di Palazzo Reale a Milano. Dopo più di otto anni insieme, i due artisti hanno coronato il loro sogno d’amore, annunciato già durante il Festival di Sanremo 2023. L’annuncio delle nozze era stato fatto proprio sul palco dell’Ariston, dove erano in gara con il brano L’Addio.
Leggi anche: Buffon e D’amico finalmente sposi: il matrimonio da favola. “C’è anche Tim Burton”

La coppia, oltre che artistica, è diventata un simbolo d’amore anche nella vita privata. Senza clamore mediatico, hanno condiviso il loro giorno speciale con i fan su Instagram, pubblicando un video accompagnato dalle parole: “Sta succedendo”. Niente grandi celebrazioni o annunci ufficiali, solo la loro unione, semplice e sincera, come la loro musica.

L’annuncio a Sanremo 2023

Durante la conferenza stampa del Festival, Fausto e Francesca avevano rivelato il loro desiderio di sposarsi: “Abbiamo deciso di sposarci, ma non aspettiamo un bambino”, aveva detto con il sorriso California. Poi, con spontaneità, aveva raccontato la proposta: “Ad un certo punto gli ho detto ‘Ma che ne pensi se ci sposassimo davvero?’ La proposta gliel’ho fatta io, poi lui è arrivato con l’anello”.

La loro storia d’amore è iniziata a Milano, città che li ha visti crescere come coppia e come artisti. Dopo il debutto a Sanremo 2021 con Fiamme negli occhi, la loro partecipazione a Sanremo 2023 con L’Addio ha raccontato i momenti difficili superati insieme. Oggi, con queste nozze, dimostrano che l’amore, anche nelle avversità, può trionfare.

Una storia d’amore e di musica

I Coma Cose hanno conquistato il pubblico con la loro musica e la loro autenticità. Oggi, Fausto e Francesca celebrano non solo il successo professionale, ma anche quello personale. Dalla loro prima canzone insieme fino al giorno del matrimonio, la loro è una storia fatta di passione, complicità e dedizione, che continuerà a ispirare chi li segue.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure