Vai al contenuto

Lecco, bimbo di 4 anni precipita dal balcone: è in condizioni gravissime

Pubblicato: 04/10/2024 08:55
Bimbo di 4 anni precipita dal balcone: è gravissimo. La mamma era andata a prendere l'altro figlio dalla fermata del bus

Un bimbo di 4 anni è caduto da un balcone del secondo piano di casa, subendo gravi traumi e ferite, in un’abitazione di Osnago, centro della Brianza in provincia di Lecco. L’allarme è stato dato l’allarme subito dopo l’incidente e sul posto è giunto anche l’elisoccorso, che con l’équipe medica di Areu ha provveduto al ricovero all’ospedale di Bergamo.
Leggi anche: Anche Bruce Springsteen scende in campo con Kamala Harris: “Trump è pericoloso”


Le condizioni del piccolo ai primi soccorritori – che lo hanno trovato cosciente – sono apparse gravi, tali da disporne il ricovero con la massima urgenza all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Sull’accaduto indagano i carabinieri.

La ricostruzione

In base a una prima ricostruzione dell’accaduto, la mamma del piccolo sarebbe scesa in strada per andare a prendere un altro figlio alla fermata dello scuolabus, quando il bambino di 4 anni, forse per essersi sporto troppo dalla ringhiera, sarebbe caduto da solo dal balcone di casa. Il padre era al lavoro. La famiglia, di origine nigeriana, abita da diversi anni in paese. 

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure