Vai al contenuto

Liguria, cercatore di funghi 57enne muore cadendo in un dirupo

Pubblicato: 05/10/2024 13:45

Tragedia nei boschi della Liguria, dove un cercatore di funghi di 57 anni, originario di San Giuliano Milanese, ha perso la vita dopo essere caduto in un dirupo. L’incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 9 nei boschi di Barbagelata, nell’entroterra di Chiavari, in provincia di Genova.
Leggi anche: Incidente mortale a Badia: 66enne precipita con l’auto per 150 metri

Soccorsi complessi

A dare l’allarme è stato un amico che si trovava con lui e ha assistito alla caduta. Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorritori del soccorso alpino, i vigili del fuoco e un elicottero del 118. Un medico è stato calato dall’elicottero nel tentativo di stabilizzare l’uomo, ma purtroppo i tentativi di salvarlo non hanno avuto successo.

Le operazioni per recuperare la salma si sono rivelate complicate a causa della zona impervia. I carabinieri della compagnia di Chiavari sono intervenuti per gli accertamenti di rito.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure