Vai al contenuto

38enne travolto dal treno diretto a Malpensa: via alle indagini

Pubblicato: 14/10/2024 09:45

(immagine di repertorio)

Un uomo di 38 anni, residente a Busto Arsizio, ha perso la vita questa mattina intorno alle 6, travolto da un convoglio Trenord diretto a Malpensa, nei pressi di Rescaldina, in provincia di Milano. Sul luogo della tragedia sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Legnano, che hanno provveduto alla rimozione del corpo, e i soccorritori del 118, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare.
Leggi anche: Uomo investito e ucciso da un treno: ritardi e cancellazioni

Le autorità competenti, tra cui la Polizia Ferroviaria (Polfer) e la magistratura, stanno indagando per chiarire le dinamiche e le cause dell’incidente. Non è ancora chiaro se si sia trattato di un tragico incidente o di un gesto volontario. L’incidente ha inevitabilmente causato disagi alla circolazione ferroviaria, con ritardi nei collegamenti lungo la linea che porta a Malpensa.

Le indagini sono in corso per stabilire esattamente cosa sia accaduto e fornire risposte ai tanti interrogativi legati alla tragica morte dell’uomo.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 15/10/2024 10:20

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure