Vai al contenuto

Priero A6, furgone si ribalta sul viadotto: passeggero 72enne precipita e perde la vita

Pubblicato: 15/10/2024 21:05

La sera di martedì 15 ottobre si è verificato un tragico incidente sull’autostrada A6, nei pressi di Priero, in direzione Torino. Un furgone frigorifero si è ribaltato, causando la morte di un 72enne originario di Peveragno, identificato con le iniziali G.G. Il passeggero è stato sbalzato fuori dal veicolo ed è precipitato dal viadotto, perdendo la vita sul colpo. Il conducente del mezzo, invece, è rimasto illeso.
Leggi anche: Maltempo, allerta gialla per temporali domani mercoledì 16 ottobre: le regioni a rischio
Leggi anche: Uomo trovato morto in strada: è precipitato dal quinto piano

Le circostanze che hanno portato al ribaltamento del furgone non sono ancora del tutto chiare, e le autorità stanno indagando per ricostruire la dinamica dell’incidente. Non risultano coinvolti altri veicoli nel sinistro.

A causa dell’incidente, il tratto dell’A6 tra Millesimo e Ceva è stato temporaneamente chiuso in direzione Torino per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi delle forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti la Polizia stradale, insieme ai Vigili del fuoco provenienti da Ceva, Mondovì e Savona.

Le autorità stanno lavorando per comprendere le cause dell’incidente e ripristinare la viabilità nel più breve tempo possibile.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 18/10/2024 11:11

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure