
Nelle ultime ore, si sono diffuse indiscrezioni su una possibile nuova frequentazione di Fedez con una ragazza mora, nata nel 1997 e laureata in fashion marketing. Il gossip ha puntato il dito su Vittoria Andena, ma la stessa ha prontamente smentito ogni coinvolgimento. Attraverso una IG story, Andena ha negato di conoscere il rapper, dichiarando di essere single e richiedendo la rimozione di tali notizie, minacciando azioni legali per la tutela della sua privacy e reputazione.
A dare la notizia della presunta frequentazione era stato il giornalista Gabriele Parpiglia, che aveva fornito qualche dettaglio sulla ragazza.
Leggi anche: Quoziente familiare, chi non ha figli paga più tasse: come cambia il calcolo sul reddito
“Sono uscite delle notizie che mi accostano ad un noto personaggio pubblico. Preciso che io non conosco questa persona e, quindi, invito immediatamente a rimuovere e a smentire tali notizie dalle testate giornalistiche. Queste false informazioni ledono gravemente la mia privacy e la reputazione mia e della mia famiglia. In mancanza, provvederò ad agire nelle competenti sedi giudiziarie. Inoltre aggiungo che io non sono fidanzata con nessuno”. Con queste parole Vittoria Andena ha smentito categoricamente la frequentazione con Fedez. La ragazza ha spiegato di non conoscere personalmente il rapper e di essere single.

Vittoria ha una laurea in Fashion Marketing e un master in Fashion e Merchandising. Ha 27 anni e, sebbene non sia legata al mondo dello spettacolo, è comunque nota nell’ambiente milanese. Nella sua breve biografia pubblica, si specifica che vive a Milano ed è laureata presso l’Istituto Marangoni e lo IED, con specializzazione in fashion marketing e merchandising.
Nel frattempo, Fedez è rimasto in silenzio sui social. Questo silenzio arriva in un periodo complicato per il rapper, che sta affrontando il dissing con Tony Effe, le voci sulla fine del matrimonio con Chiara Ferragni e, non ultimo, la questione legata agli arresti degli ultrà, inclusa una telefonata intercettata con Luca Lucci. La separazione con la Ferragni, inoltre, è ancora in sospeso, senza un accordo definitivo, come confermato dall’avvocato di Chiara.