Vai al contenuto

Tragico volo giù dal cavalcavia, fuoristrada della forestale distrutta: è tragedia

Pubblicato: 19/10/2024 18:55

Un operaio della forestale ha perso la vita in un drammatico incidente avvenuto in via Roma, a Tortorici, un comune situato nel cuore dei Nebrodi in provincia di Messina. Nell’incidente sono rimasti feriti altri due colleghi che viaggiavano con lui a bordo di un fuoristrada di servizio.

Il fuoristrada precipita da un viadotto

Per motivi ancora da chiarire, il veicolo è precipitato da un viadotto, causando la morte di uno degli operai e il ferimento grave degli altri due. La strada dove è avvenuto l’incidente era asciutta al momento del fatto, sebbene nella zona avesse piovuto nelle prime ore del mattino.

Feriti trasportati in ospedale

Uno dei feriti è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Sant’Agata di Militello, mentre l’altro, in condizioni più critiche, è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco e trasferito con l’elisoccorso del 118 al Policlinico di Messina.

Le autorità, insieme ai vigili del fuoco del comando di Messina e una squadra proveniente da Sant’Agata Militello, sono intervenute sul posto per mettere in sicurezza l’area e recuperare il mezzo con l’ausilio di un’autogrù. Le cause dell’incidente restano al momento in fase di accertamento.

Continua a leggere su TheSocialPost.it