
Barbara D’Urso con la sua esibizione nei panni di ballerina per una notte a Ballando con le Stelle ha conquistato senza alcun dubbio il pubblico di Rai 1, che la vedrebbe bene alla guida di un programma sulla tv di Stato. In queste ultime ore, inoltre, si sta facendo strada un’indiscrezione sulla conduttrice che potrebbe approdare proprio nel programma Rai più visto di sempre: Sanremo.
Leggi anche: Barbara D’Urso è diventata nonna bis: l’annuncio del fiocco rosa
Dopo l’esperienza come ballerina per una notte, Barbara D’Urso potrebbe dunque tornare in Rai. A sganciare la bomba è stato il settimanale Nuovo Tv di Riccardo Signoretti, secondo il quale il conduttore Carlo Conti vorrebbe la D’Urso accanto a lui a Sanremo 2025. Il settimanale Biccy riporta inoltre che “Carlo Conti la vuole al Festival di Sanremo. Conti ha espresso la volontà di avere anche la nota conduttrice nel suo Festival. Grandi manovre in corso”.
Barbara D’Urso a Sanremo 2025?
Biccy ricorda anche che un’indiscrezione simile su Barbara D’Urso a Sanremo fu lanciata anche l’anno scorso da Novella 2000: “La conduttrice è prevista a febbraio a Sanremo: pare che il suo agente, Lucio Presta (che è lo stesso agente di Amadeus, ndr) si stia muovendo in tal senso e abbia già avuto ogni tipo di nulla osta, compreso quello del direttore artistico Amadeus, che da sempre ama e rispetta la sua collega”. In quel caso però la D’Urso smentì e poi non se ne fece effettivamente più niente.

“Prima o poi condurrò Sanremo, questo me lo sento. – aveva rivelato Barbara D’Urso qualche anno fa – Accadrà al momento giusto. Ci sarà occasione e momento giusto. Io conosco bene la pancia del pubblico. Cosa penso del festival di Fabio Fazio? A me è piaciuto tanto, capisco però quando dicono che non era tra i più popolari. Il mio desiderio? Non smettere di lavorare fino al giorno in cui condurrò il Festival di Sanremo. So che accadrà prima o poi”. E poi, ancora: “L’Ariston? Vedrete che prima o poi arriverò a presentare il Festival di Sanremo”.