Vai al contenuto

Roma, Juric vicino all’esonero: primi contatti con Claudio Ranieri

Pubblicato: 28/10/2024 09:50
Roma Juric esonero Ranieri

Dopo l’umiliante sconfitta subita per 5-1 dalla Fiorentina, il destino di Ivan Juric sulla panchina della Roma sembra ormai segnato. Il tecnico croato che ha sostituito tra mille polemiche Daniele De Rossi avrebbe le ore contate. E in queste ultime ore già si fanno i nomi dei suoi possibili sostituti. La lista è lunga e comprende diversi nomi di allenatori famosi. Negli ultimi minuti si fanno però sempre più insistenti le voci di un contatto tra la società giallorossa e il mister testaccino Claudio Ranieri.
Leggi anche: Leonardo Bonucci torna in azzurro. Entra nello staff dell’Under 20

I nomi dei possibili sostituti di Juric

Tra i nomi dei papabili candidati alla successione di Juric sulla panchina della Roma c’è anche un clamoroso ritorno di Daniele De Rossi al quale la tifoseria è ancora molto legata dopo l’esonero shock avvenuto all’inizio della stagione. Oltre all’ex centrocampista, altri due nomi gettonati sono quelli di Massimiliano Allegri e Roberto Mancini.

L’ex tecnico di Milan e Juventus, attualmente è libero da altri impegni, ma il suo ingaggio è molto alto. Anche Mancini ha appena concluso la sua esperienza, per la verità poco fortunata, sulla panchina dell’Arabia Saudita. L’ex mister della Nazionale potrebbe accettare un contratto più basso di Allegri, visto che ha incassato circa 50 milioni di euro in poco più di un anno.

Ma voci sempre più insistenti, come ad esempio quella di Rete Sport, segnalano che nella notte ci sarebbero stati già i primi contatti tra la società capitolina e Claudio Ranieri. Si attendono conferme o smentite.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure