
La storia d’amore tra Checco Zalone e la sua ex compagna, Mariangela Eboli, che è anche la madre delle sue due figlie Gaia e Greta, si era chiusa ufficialmente poco prima dell’estate 2024. Oggi il popolare attore comico pugliese, dopo quello sentimentale, decide di chiudere anche il loro rapporto lavorativo revocandola dalla posizione di amministratore unico della Mlz, società che gestisce e organizza i suoi spettacoli.
Leggi anche: Checco Zalone: l’amore per Mariangela Eboli, le figlie e la famiglia del super ospite di Sanremo 2022
La mamma di Checco Zalone d’accordo con lui
Anche la madre di Checco Zalone, Antonietta Capobianco, si è detta d’accordo col licenziamento della nuora. I due, madre e figlio, hanno convocato l’assemblea ordinaria della Mlz, di cui Luca Pasquale Medici (nome all’anagrafe di Zalone) è proprietario al 95%, mentre la madre detiene il 5%. Nel verbale sottoscritto durante l’assemblea risulta “assente l’amministratore unico Sig.ra Eboli Mariangela”.

Dopo la proposta di revoca dell’incarico, con riferimento al terzo comma dell’art. 2383 del Codice Civile, Checco Zalone e la madre hanno espresso il proprio voto favorevole ai fini della delibera. “L’assemblea all’unanimità delibera di revocare con effetto immediato l’amministratore unico Sig.ra Eboli Mariangela e di corrispondere, a titolo di indennità per mancato preavviso, il compenso mensile di € 5.000,00 (cinquemila) netti per sei mensilità”, si legge nel verbale.La società Mlz dovrà però versare 30mila euro alla Eboli come indennità per mancato preavviso.