Vai al contenuto

L’E45 torna a macchiarsi di sangue: terribile schianto, muore automobilista

Pubblicato: 01/11/2024 18:24

Tragedia stradale venerdì pomeriggio lungo il tratto cesenate dell’E45, tra Pievesestina e Casemurate. Un automobilista ha perso la vita in un incidente avvenuto intorno alle 15.30, mentre percorreva la superstrada in direzione nord. Le cause dello schianto sono ancora in fase di accertamento da parte della Polizia Stradale.

Secondo le prime ricostruzioni, il veicolo è uscito di strada senza coinvolgere altri mezzi. Nell’impatto, l’uomo è stato sbalzato dalla vettura, riportando lesioni fatali. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un’ambulanza e l’elimedica, ma ogni tentativo di rianimazione si è rivelato vano. La circolazione è stata provvisoriamente deviata sulla viabilità provinciale, con uscita allo svincolo di Cesena Nord-Pievesestina e rientro in E45 presso lo svincolo di Casemurate.

Anche il personale Anas è intervenuto per ripristinare la normale circolazione nel più breve tempo possibile, lavorando per minimizzare i disagi al traffico.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure