Nella tarda serata di ieri, a Raiano (L’Aquila), due uomini sulla cinquantina, rispettivamente residenti a Castel di Ieri e Acciano, hanno perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto in via Tratturo. Dalle prime ricostruzioni, si è trattato di un violento scontro frontale tra una Fiat Seicento e una Lancia Ypsilon.
La Fiat Seicento, con a bordo le due vittime, viaggiava in direzione Raiano, mentre la Lancia Ypsilon trasportava cinque giovani ed era diretta verso Sulmona. A dare l’allarme è stata una ragazza di passaggio, che ha chiamato subito i soccorsi. Sul posto sono intervenuti tre mezzi del 118, i vigili del fuoco di Sulmona e i carabinieri.
Due feriti, uno in gravi condizioni
Nell’incidente sono rimaste ferite altre due persone, di cui una giovane in condizioni critiche. Entrambi i feriti sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale di Sulmona per le cure necessarie. La Procura della Repubblica di Sulmona ha aperto un fascicolo per chiarire le esatte dinamiche dello scontro, mentre le autorità stanno conducendo i primi rilievi per stabilire eventuali responsabilità.